HOME / Home / Home
Palline surgelate Molino Spadoni

Una scelta semplice dai massimi risultati

logo-spadoni.jpg

spadoni-palline.jpg

 

Le “palline per pizza” surgelate Molino Spadoni stanno conquistando sempre più il mondo pizzeria. Il motivo è semplice: si tratta di prodotti flessibili, che lasciano al pizzaiolo la possibilità di personalizzare la pizza come meglio crede, attraverso la scelta della lievitazione preferita e della lavorazione. E naturalmente offrono tutta la qualità Spadoni, garanzia di ottimi risultati.
La gamma di “palline per pizza” surgelate comprende diverse referenze: si va dalla pizza “classica” alle pizze “di tendenza”: biologica, pasta madre, integrale, al farro, al Kamut®, alla soia, ecc. A questi impasti si aggiunge anche la versione Senza Glutine, che offre finalmente anche ai celiaci una pizza di assoluta qualità. Tanti tipi di impasto già pronti per soddisfare le richieste dei consumatori moderni.
Per chi fosse ancora scettico su un prodotto surgelato pronto all’uso, va detto a chiare lettere che non stiamo parlando delle solite palline surgelate per pizza, ma di impasti di altissima qualità, realizzati con le migliori farine di Molino Spadoni e lievitati con pasta madre fresca.
Queste palline rappresentano un’alternativa che riesce a soddisfare facilmente molte esigenze nel lavoro di pizzaiolo. Le palline possono arricchire il menù con una nuova linee di pizze e dunque aggiungersi al fianco dell’impasto che il pizzaiolo già fa. Oppure possono essere la soluzione unica, in particolare per i locali (ristoranti, pub, bagni al mare) che vogliono offrire anche pizza.
Questa innovativa linea rappresenta dunque un aiuto per i professionisti della ristorazione e della pizzeria che vogliono unire bontà a velocità di servizio.

Inoltre
Affianco alle palline surgelate per pizza, Molino Spadoni offre al pizzaiolo una vasta gamma di miscele ad uso professionale, altamente innovative e specializzate, per ottenere pizze sempre più stuzzicanti e golose. Prodotti molto diversificati, “su misura”. Miscele che si caratterizzano per la naturalità degli ingredienti, per la facilità della lavorazione e per l’alta qualità dei risultati. Tra queste ricordiamo due veri “must”: Miscela per Pizza ai cereali Multifibra e Miscela per Pizza alla Romana.

Pack-Molino-Spadoni.jpgMiscela per Pizza ai cereali Multifibra
Per preparare pizze ai multicereali, croccanti e leggere. Dedicata a chi sceglie alimenti con valenza dietetica. Ottima farcita con pomodoro e verdure fresche o gratinate che esaltano la naturalità della farina.

Walking Pizza - La Pizza Alla Romana
È la classica pizza “scrocchiarella” alla romana: pizza croccante e saporita che non si piega, ideale per essere consumata in piedi, anche passeggiando. Perfetta sia per la pizza al taglio che per la pizza al piatto.

 

 

www.molinospadoni.it


31/01/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS